Perspectives critiques 2016 – Lo sport in tutte le sue forme!

Torna Prospettive critiche, la stagione di saggistica dell’Institut français Italia. Quest’anno gli incontri sono dedicati allo sport! Quindi, scendete tutti in campo e ritroviamoci in pista per dibattiti in scienze umane e sociali.

Per saperne di più sul ciclo Prospettive critiche 2016 – presentazione generale, invitati, programma – cliccate sull’immagine.image saison

Particolarità di quest’anno, il nostro partenariato con il blog Le parole e le cose con l’esclusività delle pubblicazioni in lingua italiana di articoli degli invitati del 2016.

Invece su Les carnets d’EFMR, troverete resoconti degli incontri. Quando venite a una di queste conferenze, non esitate a proporre anche il proprio testo per pubblicarlo qua!

Non dimenticate di seguire anche tutti gli eventi su Facebook, Twitter e su i social dei nostri partner: LPLCEFRIl Kino, e tanti altri!

Consultate il sito Les carnets d’EFMR, per archivi di Prospettive critiche degli anni passati.

logos


OpenEdition vous propose de citer ce billet de la manière suivante :
lucielagardere (28 avril 2016). Perspectives critiques 2016 – Lo sport in tutte le sue forme! Les carnets d'EFMR. Consulté le 8 décembre 2025 à l’adresse https://doi.org/10.58079/o4ne


Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.